Ultima modifica: 1 Settembre 2021

28 ottobre 2020: votazioni per il rinnovo degli Organi Collegiali

Il 28 ottobre 2020 si svolgeranno le votazioni per il rinnovo delle rappresentanze dei Genitori e degli Studenti negli Organi Collegiali della Scuola.

Elezioni rinnovo Rappresentanti Organi Collegiali

Gli studenti delle prime voteranno nel corso della mattinata, con ordine, nelle loro classi evitando assembramenti (v. Circolare 30). Gli studenti delle seconde e del triennio sperimenteranno le votazioni a distanza (v. Circolare 40). Le assemblee di classe si svolgeranno nel corso della prima ora (dalle 9.15 alle 10.00).

Nel pomeriggio, alle 15.30 si svolgeranno in via telematica, nelle aule virtuali degli studenti, le assemblee di classe dei Genitori, con la collaborazione dei docenti coordinatori di classe (perciò in questo pomeriggio non si svolgeranno le lezioni a distanza).

Le votazioni per i rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe si svolgeranno a scuola, presso la sede centrale, dalle 16.30 alle 19.30 (v. Circolare 31).

Dispositivo indizione elezioni

Nomina Commissione elettorale

Planimetria piano terra sede centrale