Ultima modifica: 1 Settembre 2021

Didattica a distanza dall’8 al 20 febbraio 2021

L’Ordinanza n. 41 del Presidente della Regione Puglia del 4 febbraio 2021 prevede che «Le Istituzioni Scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell’organizzazione dell’attività didattica […] in modo che l’attività didattica in presenza venga svolta nel limite del 50% della popolazione scolastica […] garantendo comunque la didattica digitale integrata per tutti gli studenti le cui famiglie ne facciano richiesta, tenendo presente che a coloro che hanno chiesto la didattica digitale integrata, non può essere imposta la didattica in presenza. Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni, salvo deroga rimessa alle valutazioni del Dirigente scolastico».

Pertanto nel periodo dall’8 al 20 febbraio 2021 si intendono confermate le opzioni già espresse.

Soltanto chi intenda modificare l’opzione già espressa dovrà inoltrare apposita richiesta all’indirizzo leis038005@istruzione.it entro le ore 18.00 del 5 febbraio 2021.

Leggi la circolare.

Modulo richiesta DaD studente minorenne (solo per chi non la avesse già chiesta)

Modulo richiesta DaD studente maggiorenne (solo per chi non la avesse già chiesta)