Ultima modifica: 14 Settembre 2019

Io scelgo il rispetto e la gentilezza

Il 28 maggio 2019 si è tenuta la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso bandito dal CIF (Centro Italiano Femminile) di Maglie “Io scelgo il rispetto e la gentilezza” che ha visto vincitori, per la secondaria di secondo grado, la classe 2E del nostro Istituto. La classe ha partecipato con un cortometraggio sul bullismo e il cyber-bullismo a scuola, referente del progetto è stata la prof.ssa Paola Enrica Palmieri.

I ragazzi hanno raccontato i vari volti del bullismo a scuola a danno dei ragazzi più deboli e hanno lanciato un messaggio positivo: l’importanza dell’amicizia e del rispetto reciproco.

Contenuto bloccato: videoYT - pagina privacy fornitore del servizio