Ultima modifica: 20 Settembre 2022

Prove di verifica studenti con giudizio sospeso

Gli studenti con giudizio sospeso svolgeranno le prove di verifica per il recupero dei debiti dal 24 al 26 agosto 2022, secondo il calendario riportato nella circolare n. 297

Si rammenta che l’ammissione alla classe successiva è subordinata al superamento di tali prove.

Per ragioni organizzative, per gli studenti di Quarta G con giudizio sospeso in Sistemi e automazione la prova orale di Sistemi e automazione si svolgerà nel pomeriggio del 26 agosto 2022 a partire dalle ore 17.00 presso la sede centrale di via Ferramosca 82 (piano terra, aula n. 4) (v. circolare n. 299).

Svolgimento in sicurezza delle prove di verifica per gli studenti con giudizio sospeso a. s. 2021-22: disposizioni operative integrazione Protocollo Sicurezza Scolastico