Regolamento di Istituto
Con delibera n. 4 del 22 dicembre 2022 il Consiglio di Istituto ha approvato il Regolamento di Istituto, proposto dal Collegio dei Docenti e discusso con tutti gli studenti nell’incontro del 22 dicembre 2022. Il Titolo XI è dedicato al Regolamento di disciplina. Tale Regolamento è stato aggiornato dal Consiglio con delibera n. 54 del 30 ottobre 2023
Il Regolamento di Istituto è integrato dai seguenti Regolamenti:
- Regolamento sul divieto di fumo,
- Regolamento per la concessione in uso temporaneo dei locali scolastici,
- Regolamento per la concessione di beni in comodato d’uso,
- Regolamento rilascio copie (deliberato dal Consiglio di Istituto il 24/04/2015),
- Regolamento per l’attività negoziale relativa a lavori, forniture e servizi (delibera n. 98 del 15 febbraio 2019),
- Regolamento per la gestione di beni e inventari (delibera n. 105 del 12 aprile 2019),
- Manuale per la gestione dei flussi documentali (delibera n. 103 del 31 gennaio 2022),
- Regolamento per il conferimento di incarichi individuali (delibera n. 104 del 31 gennaio 2022).
- Regolamento per il funzionamento degli Organi Collegiali (delibera n. 107 del Consiglio di Istituto del 27 aprile 2022).
Il Regolamento di Istituto entra in vigore dal momento della sua approvazione da parte del Consiglio
di Istituto e sostituisce il Regolamento previgente. Può essere aggiornato/integrato tramite deliberazioni del Collegio dei Docenti e del Consiglio di Istituto.