Ultima modifica: 1 Settembre 2021

Richiesta rientro in presenza

Come previsto dal DL del 22 aprile 2022 n. 52, dal 26 aprile 2021 è possibile rientrare a scuola in presenza con percentuali legate alla fascia di rischio in cui è collocata la Regionee.

L’Ordinanza n. 121 del 23 aprile 2021 del Presidente della Regione Puglia stabilisce che «le istituzioni scolastiche […] devono garantire la didattica digitale integrata a tutti gli alunni le cui famiglie richiedano espressamente di adottarla, in luogo dell’attività in presenza […]. Eventuali successive istanze modificative della scelta già effettuata sono rimesse alla motivata valutazione del Dirigente scolastico».

Chi desideri rientrare in presenza può presentare istanza inviando una mail di richiesta all’indirizzo leis038005@istruzione.it. Per gli studenti minorenni l’istanza dovrà essere firmata dai genitori e dovranno essere allegate le copie di un documento di identità degli stessi.

Nell’oggetto si dovrà riportare:

Cognome Nome Classe sezione e la dicitura RICHIESTA RIENTRO IN PRESENZA

Leggi la circolare