Ultima modifica: 9 Dicembre 2017

Scuola di Relazione

Il nostro Istituto, da maggio 2015, partecipa ad un innovativo progetto intitolato Scuola di Relazione.

Si tratta di un attività di formazione relazionale, interamente disponibile online e gratuita, rivolta a tutte le componenti della scuola (genitori, studenti, docenti), il cui scopo è generare una consapevolezza dell’importanza del fattore relazione e quindi star bene a scuola, nel gruppo ed in famiglia.
Invitiamo tutte le famiglie a partecipare ai vari Videocorsi proposti e pubblicati sul Portale web www.scuoladirelazione.it
Il corso è utile per strutturare ed arricchire l’Alleanza Basilare di  Comunicazione e Decisione Educativa Figli  Genitori.

Visualizza il video di introduzione.

Il Progetto è a cura del Dott. Giampiero Vitullo, Psicologo Psicoterapeuta e Presidente del Centro Giovani in Formazione ROMA.
Si comunica che il sito verrà costantemente aggiornato con nuovi ed interessanti contenuti.